raise your glass

Mark Dright Raise Your Glass

Storia

Tutto è nato da qui!

Dopo aver prodotto diversi singoli nel genere deep e tech house, avevo deciso di cambiare il palcoscenico del mio percorso artistico.

Cominciando a dedicarmi alla musica house/commerciale, proposta che venne anche da parte del mio management ma che inizialmente non avevo preso in considerazione .

Quando si produce un brano commerciale bisogna pensare a diversi fattori fondamentali: La realizzazione del videoclip per una divulgazione adeguata, una promozione giusta e soprattutto il titolo.

Non avendo la minima idea di dove cominciare mi feci aiutare dal mio produttore e fonico amico e collega già da diversi anni.

Perciò ci siamo messi a studiare i suoni più moderni del genere creando una linea più originale possibile, le idee ci misero un po’ ad arrivare ma mettendosi sul pezzo giorno dopo giorno l’arrangiamento stava prendendo piede.

Il progetto aveva preso vita con un sound molto ibizenico e il pianoforte accompagnava la linea vocale rendendola molto figa.

Realizzammo poco dopo il video ufficiale a lido di Camaiore (Toscana) a distanza di un mese dalla realizzazione, il brano venne distribuito dalla casa discografica spagnola WIKOLIAMUSIC.

Che ha segnato la stagione estiva 2019.

Artist: MARK DRIGHT
Featuring: Children
Label: Wikolia Music
Release Date: 20 Aprile 2019
Genres: House / Dance

Disponibile su:

Guarda il Video Ufficiale