gallellomusic - 1

Gallello Music

Ciao sono molto felice di annuncairvi la nuova collaborazione musicale,un progetto all’insegna della musica club/mix

Io e giuseppe facciamo parte dello stesso management LV8MUSICLIAISON e cosi abbiamo deciso di unire ancora di più il nostro legame dando vita a quello che sarà il nostro primo inedito.

L’arrangiamento è ancora in fase di produzione ma per la linea vocale,abbiamo scelto per la songwritter Chandlier

Chandler è una cantautrice di Los Angeles con oltre 10 anni di formazione professionale. La sua voce è piena di sentimento, dolce e pulita, con jazz e pop che sono le sue maggiori influenze.

Vi racconto del dj/Giuseppe Gallello
Giuseppe Gallello classe 89, dj e produttore toscano in continua evoluzione musicale,

da sempre grande appassionato di musica elettronica, inizia a soli 14 anni a praticare l’arte
del dj acquistando la sua prima consolle, quest’hobby sfocia ben presto in qualcosa di più e Giuseppe inizia ad esibirsi in molti dei migliori club d’Italia proponendo con stile la sua musica e trasmettendo le proprie emozioni al suo pubblico per il suo modo estroso nello stare dietro la consolle.

Nel marzo 2019 concepisce un progetto musicale dal nome “lead over the fire” dove dedica a pieno ad un grande amico e collega dj scomparso qualche anno fa.

Lo stesso artista afferma che il brano:

“È nato in un momento particolare e difficile, avevo perso da poco un caro amico e collega di una vita con cui iniziai a muovere i primi passi dietro la consolle e sentivo di dover fare qualcosa per rendergli omaggio”.

Il brano è strutturalmente composto inizialmente da melodia con una parte cantata per poi finire in un esplosione finale di trombe e percussioni con il solo obbiettivo di far scatenare il dancefloor.

Come potete leggere la carica non manca non vedo l’ora di potervi dire di più. A molto presto.

Tags: No tags

One Response

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *